Lettori fissi

Chi sono

Ciao a tutti.

Io mi chiamo Fanny e sono una grande appassionata di moda e di make-up, per questo sono sempre in cerca di nuovi mezzi per condividere con altre appassionate la mia passione. Tutto è nato quando ero poco più che una ragazzina dodicenne, alle prese coi primi trucchi... Una ragazzina che, come la maggior parte, si sentiva una ranocchietta, e cercava di limitare i danni con nuovi look e trucchi stravaganti :)

Adesso quella ragazza è cresciuta, ha ben 30 anni e si sta dedicando al suo futuro professionale, ma non dimentica la sua prima passione... tutto ciò che è moda e stile. Ed è stato grazie alle guru e alle tutorialist su YouTube come Clio e Lolla che la mia passione è cresciuta, fino a scaturire in una pagina su Facebook La moda passa lo stile resta in un canale su Youtube Fanny Moments e in questo blog ovviamente. E chissà cos'altro porterà... Io spero tante belle novità.

Divertitevi nel mio blog e ricordate che... "La moda passa, ma lo stile resta"


Fanny


P.S. Il nome del mio blog è un gioco di parole con il mio nome: invece di "Funny Moments" (ovvero momenti divertenti, lieti), ho cambiato "funny" con il mio nome "Fanny" ed ecco qua spiegato il mistero. Simpatico vero? ^^

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Funny il tuo sito è molto bello vienimi a trovare nel mio sono stilista modellista personal shopper
oltre c'e' il diario degli ospiti lascia un commento saro' lieta di accoglierti con tanto piacere
http://www.styleperfetto.com

Unknown ha detto...

Take a look! http://dafnefragola.blogspot.it