Lettori fissi

venerdì 8 marzo 2013

Vinci 1.000 € di shopping con Fidenza Village!

Conoscete i Fidenza Village?



Dal 7 marzo al 5 maggio vieni a Fidenza Village, fai shopping nelle boutique del Villaggio e presenta i tuoi scontrini all'Ufficio Informazioni del Villaggio. Ogni 200 € di spesa riceverai una cartolina per vincere shopping voucher del valore di 1.000 € e una stylist d'eccezione che ti accompagnerà nella tua giornata VIP.

Per il regolamento completo clicca qui

Guardate il video e capirete tutto ^___^


Articolo sponsorizzato per ebuzzing

5 commenti:

Giusy Loporcaro ha detto...

ho visto il video....ed ho capito tutto....ho capito che soffriro' in silenzio a meno che nn prendo un aereo e parto per fidenza!!!!!

Carmen Cotugno ha detto...

magari, io non vinco mai nulla x) ora mi guardo il video :)

Maria Caligiuri ha detto...

bhe bhe allora mò guardo con attenzione il video ^_^

in cucina con lety ha detto...

un sogno...il video è bellissimo...magari avere la fortuna di vincere :)

Giovanna LB ha detto...

Mi piacerebbe andarci ma sono lontana!!