Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

Il Natale di Domus Olea Toscana... un regalo per la mamma!

Ciao ragazze!

Volevo mostrarvi uno dei regali che ho scelto di fare a mia madre questo Natale. Avendo lei molto apprezzato i prodotti di Domus Olea Toscana e in particolare il Trattamento Super Intensivo Anti-rughe, ho pensato bene di affidarmi di nuovo a questa validissima azienda e ordinare dal loro sito web un bel cofanetto regalo. Ecco, vi mostro il pacco appena arrivato col corriere, tutto bello imballato con la carta a bolle, in modo che non si rompa niente.

Io ho scelto il cofanetto che si chiama "ALBA", ecco cosa c'è all'interno:


- Crema Anti-age Viso Corpo Multiuso 200 ml “Domus Olea Toscana”
- Sapone Antiossidante Delicato 200 ml “Domus Olea Toscana”
- Trattamento Super-Intensivo Antirughe 15 ml “Domus Olea Toscana”
- 1 Set campioncini Domus Olea Toscana

QUI POTETE TROVARE TUTTI GLI ALTRI COFANETTI DISPONIBILI!


Tra l'altro il prezzo è molto conveniente, rispetto all'acquisto dei singoli prodotti, infatti questo cofanetto costa 55 € invece di € 77,70. Un bel risparmio, ed è stato soprattutto questo che mi ha convinta, ma dopo averlo ricevuto e aperto, perchè ero troppo curiosa, ho capito che i motivi per scegliere un regalo così sono molti altri! Curato in ogni particolare, i prodotti sono adagiati tra foglie e fiorellini profumatissimi.

Il cofanetto è in omaggio. Chiuso da un nastrino verde di raso e con all'interno un paesaggio toscano da sogno dipinto sul lato di apertura...

Il mio consiglio spassionato è di copiare questa idea regalo, farete un figurone, esattamente come me con la mia mamma! E se interessate ai prodotti ricordate che potete sempre contattarmi per e-mail per avere uno sconto riservato alle mie followers!

Potete scrivermi qui: fanny.fannyyy@gmail.com

Buone Feste a tutte!!

Fanny

P.S. Ricordate che sul sito potete trovare anche cofanetti misti, che uniscono i cosmeceutici di Domus Olea Toscana alle specialità enogastronomiche della terra toscana! Per vederle tutte potete CLICCARE QUI.

25 commenti:

allaricercadicosenuove ha detto...

Non ho mai provato i prodotti di questo marchio, il cofanetto è veramente molto bello ed è azzeccatissimo in questo periodo di feste!!!

mini nuni ha detto...

ma che bellissimo pacco!
xoxo mini nuni

Maryen ha detto...

non ho mai provato questi prodotti

Unknown ha detto...

neanche io li ho mai provati ma leggo solo recensioni positive...quindi un giorni proveròqualcosina! grazie per il consiglio.eli

Carmy Cotugno ha detto...

che regalo grazioso,brava :)

Chicca ha detto...

hai fatto unbellssimo regalo alla tua mamma! purtroppo non ho mai avuto modo di provare questi prodotti ma penso che prima o poi cederò e farò anche io un ordine!

in cucina con lety ha detto...

davvero un bellissimo regalo da fare alle nostre mamme,hai avuto un'ottima idea...brava ^_^

Unknown ha detto...

La mamma sarà molto contenta per questo dono di qualità, tutto per lei. Molto bella e particolare anche la confezione.

Unknown ha detto...

bellssima idea regalo, si presenta benissimo e i prodotti..bé li conosciamo e con loro non si può sbagliare, tua madre sarà felicissima!

Giusy Loporcaro ha detto...

grazie per il consiglio fanny!
tua mamma sarà contentissima! un regalo utile e di alta qualità!

Singermelth ha detto...

Troppo bella questa confezione!

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questo marchio, ma la confezione è davvero bella :)
Andrò sul sito per curiosare e vedere se trovo il mio cofanetto :)
Grazie mille per la dritta :D

Unknown ha detto...

bellissima confezione ad un prezzo ottimo conosco questo brand i suoi prodotti sono ottimi!!

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

E' molto bello questo cofanetto con ottimi prodotti sicuramente è un regalo che farà il suo figurone visto anche la qualità del brand!

CristinaValli ha detto...

E' un'idea regalo fantastica!! Mi sono appuntata il cofanetto perchè sarebbe perfetto per mia mamma :)

Ramona ha detto...

Idea regalo molto carina. Non conoscevo ancora questo brand.

Unknown ha detto...

Ottima scelta per il regalo della tua mamma! ;)

Anna Santese ha detto...

credo che tua madre ne sarà molto ma molto felice^_^

Marusca Bagnato ha detto...

Bella scelta per il regalo alla tua mamy!

Giovanna LB ha detto...

Ma che bella idea hai avuto, sono certa che le piacerà! :)

CLau ha detto...

Splendido il packaging di questi prodotti, la scatola è un incanto! Ho ancora dei regali chissà se faccio in tempo, con queste box farei di sicuro un figurone! :)

Rita Zacchino ha detto...

già la scatola è da O.O i prodotti all'intero non saranno da meno

Maria Caligiuri ha detto...

lo regalerei volentieri anche alla mia mamma <3
buon weekend cara :*

Unknown ha detto...

Che bel regalo che le hai fatto :)

Sophia Felice ha detto...

che meravigliaaaa hai fatto proprio bene tesoroo <3