Lettori fissi

venerdì 3 agosto 2012

Erbario Toscano: nuova linea "Vaniglia Piccante"

Buongiorno care mie followers ^^ oggi sono mattiniera e voglio approfittarne per presentarvi una nuova linea di un'azienda davvero rinomata, ovvero Erbario Toscano.

Leggete la loro storia ne rimarrete affascinati:


IL MIO REGNO PER UN CAVALLO
Il ragazzo rimase di sasso.
Un misto di eccitazione e di panico si impadronirono di lui. Il nonno era riuscito ad acquistare il cavallo che tanto aveva sognato. E adesso era lì, davanti a lui: immenso,vigoroso, bellissimo. Così almeno lo vedeva Guido. Non era certo un purosangue, ma era forte e di buona indole. Guido si immaginò subito lunghe corse al galoppo sulle colline che si scorgevano  dalla finestra di camera sua, ma in realtà, passarono un paio d'anni, prima che a lui e al Toscano (così fu chiamato il baio) fosse dato il permesso di spingersi fin là. Lunghi pomeriggi passati a battere nuovi sentieri e conquistare luoghi misteriosi, in cui la natura era ancora la padrona incontrastata. É qui che, Guido, curioso e inquieto, placava il suo bisogno di avventura. Ed è qui che iniziò a sviluppare unaparticolare sensibilità per gli odori, i profumi e gli umori che la natura incontaminata gli offriva.In certe giornate, prima che potesse vederlo con i propri occhi, il vento gli annunciava la presenza di una siepe di piante aromatiche o di un prato di fiori selvatici. Il tempo passava, Guido era ormai grande, tante cose accaddero, ma quelle sensazioni rimasero indelebili nella sua mente. Da qui, un'idea, dapprima confusa, poi sempre più definita e concreta divenne un'intuizione commerciale. Cercare di ricreare quelle sensazioni olfattive, legate in un modo così indissolubile a quei momenti di piacere, di serenità e di crescita, diventò il suo obiettivo principale. Con grande determinazione e un pizzico d’incoscienza, investì i suoi risparmi e iniziò a fare i primi tentativi ed esperimenti. Negli archivi che consultò, rintracciò formule di maestri speziali e ricette popolari. Studiò la vita dei grandi "nasi" e profumieri fiorentini. Sviluppò, poi, insieme all’innata sensibilità olfattiva, un'originale gusto estetico. Una vacanza all'isola d'Elba si trasformò, per Guido, in un periodo di apprendistato presso un vecchio laboratorio artigiano. Si applicò e imparò molto. E poi, finalmente, dopo anni e sacrifici, nacque L'Erbario Toscano.


LA NUOVA LINEA "VANIGLIA PICCANTE"



Erbario Toscano presenta in anteprima la nuova linea biologica Vaniglia Piccante. Dal mese di agosto sarà possibile acquistare l’intera collezione negli Store Erbario Toscano e sullo Shop on Line del sito internet www.erbariotoscano.it , mentre da settembre, saranno disponibili anche sui mercati nazionale e internazionale. Erbario Toscano produce la Vaniglia Piccante secondo tutti i parametri dell’etica biologica: No parabeni, No siliconi, No derivati dal petrolio, No nikel. Una sfida quella di Erbario Toscano, possibile soltanto grazie al tenace impegno del suo team tecnico e dell’attenta ricerca che da anni contraddistingue questa azienda.



Un'esperienza sensoriale unica, uno shock olfattivo. Come una seconda pelle sensuale e misteriosa. Un'essenza che accende i sensi come una carezza che intriga e affascina tanto le donne quanto gli uomini. La Vaniglia Piccante, prezioso frutto di un'orchidea che custodisce gelosamente il suo segreto, esalta con elegante consapevolezza la femminilità e la passionalità della donna che la indossa. La Vaniglia Piccante incarna un legame profondo e voluttuoso tra la sensualità dolce e avvolgente della vaniglia e il carattere caldo e vigoroso della nota piccante. Un equilibrio sottile e unico tra romanticismo e seduzione. Una fragranza che incanta come un antico filtro magico: evocativa e profonda, calda e vellutata. La sua formula innovativa consente che l'essenza permanga a lungo sulla pelle. Appena nebulizzata è meditativa e luminosa, lasciandola decantare si rivela come una nota misteriosamente sensuale e magnetica. Per personalità forti e decise.



DA COSA È COMPOSTA LA NUOVA LINEA?

  • Doccia shampoo
  • Sapone delicato
  • Eau de parfum
  • Profumatore d'ambiente
  • Candela aromatica
  • Emulsione corpo
  • Acqua corpo energia


Le descrizioni di ciascun prodotto sono disponibili sul sito in QUESTA PAGINA.



Tutte le linee di Erbario Toscano NON CONTENGONO:

PARABENI
COLORANTI
SILICONI
DERIVATI DI PETROLIO

E sono clinicamente testati anche per il nickel.

DOVE È POSSIBILE ACQUISTARE I PRODOTTI?

Tutte le linee di Erbario Toscano sono acquistabili nel sito, ovvero nel loro SHOP ON-LINE e anche nelle loro svariate boutiques. Trovate tutti gli indirizzi QUI.



Personalmente non vedo l'ora di provare la nuova linea "Vaniglia Piccante"! Secondo me avrà un profumo paradisiaco, io adoro la vaniglia e sono contentissima che questa azienda voglia collaborare col mio blog. A presto quindi per tutte le recensioni, un bacio!

Fanny

11 commenti:

Unknown ha detto...

Conosco il marchio ed è ottimo, credo che questi prodotti saranno davvero di un profumo paradisiaco!

Sophia Felice ha detto...

ma che bel post e che bella storiaa ^_^ e grazie mille per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog ti abbraccio <3

Simona ha detto...

ciao cara .. sei passata da me ..
ma non so cos'hai combinato ... XD ^.^
comunque molto bello il tuo Blog ..
Kiss Kiss
MonA <3

Giusy Loporcaro ha detto...

che fantastica recensione....curata in ogni dettaglio......mi hai davvero incuriosita! corro nel sito!!!!!!

Anna Santese ha detto...

bellissimo post molto dettagliato.

in cucina con lety ha detto...

bellissima la storia e bellissimi i prodotti ^_^

Carmy Cotugno ha detto...

Uno dei migliori brand che ho provato:)

Unknown ha detto...

Il profumo dev'essere delizioso!

Unknown ha detto...

avevo già sentito parlare del marchio ma sarei curiosa di annusare la vaniglia piccante...

mini nuni ha detto...

che buona la vaniglia...chissà com'è piccante!
xoxo mini nuni

Unknown ha detto...

Anche io troppo curiosa di annusare la vaniglia piccante... *_*